Piazza Affari: netto calo registrato da Pirelli

Piazza Affari: netto calo registrato da Pirelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Gruppo attivo nella produzione di pneumatici Pirelli FTSE MIB azienda milanese A picco il, che presenta un pessimo -4,16%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per l', con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 5,077 Euro. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Di tutt’altro umore Tokyo che conclude la seduta in sostenuto calo, mentre aumentano le preoccupazioni tra gli investitori circa l’evolversi delle tensioni geopolitiche in Medio Oriente. (Il Sole 24 ORE)

In evidenza, Leonardo (+3,44%) che beneficia delle tensioni in Medio Oriente, bene anche Eni (+1,83%) e Saipem (+1,85%) grazie al rialzo del prezzo del greggio. Il Ftse Mib cede lo 0,55%, penalizzato dal calo di Pirelli (-3,56%) dopo la cessione della quota da parte di Brembo. (Milano Finanza)

Holding italiana nei settori dell'aeronautica contractor italiano nel settore Difesa (LA STAMPA Finanza)

Borsa di Italia: La geopolitica scaccia via, torna al galoppo

Oro Londra (Borsa Italiana)

I mercati risultano oggi più indecisi che pessimisti, guardando soprattutto agli sviluppi della guerra in Medio Oriente con Israele che ha annunciato che risponderà presto all’attacco missilistico dell’Iran. (FIRSTonline)

Borsa di Italia: La geopolitica scaccia via, torna al galoppoCon rare eccezioni, gli indici occidentali sono scesi ieri sulla scia dell'escalation della guerra israelo-iraniana. (Marketscreener IT)