Piazza Affari: netto calo registrato da Pirelli

Gruppo attivo nella produzione di pneumatici Pirelli FTSE MIB azienda milanese A picco il, che presenta un pessimo -4,16%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per l', con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 5,077 Euro. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Brilla la, che passa di mano con un aumento del 4,13%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)

In evidenza, Leonardo (+3,44%) che beneficia delle tensioni in Medio Oriente, bene anche Eni (+1,83%) e Saipem (+1,85%) grazie al rialzo del prezzo del greggio. I principali listini europei trattano in territorio negativo. (Milano Finanza)

Piazza Affari: rosso per Pirelli

Parigi oro (Borsa Italiana)

principale indice della Borsa di Milano Si muove verso il basso il, con una flessione del 2,41%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (LA STAMPA Finanza)