Berrettini aspetta Sinner in diretta per raccontare il suo gesto: "Un anno fa mi fece una promessa"
Jannik e Matteo, protagonisti nella vittoria dell'Italia in Coppa Davis, si ritrovano davanti ai microfoni: scherzano, celebrano il successo e raccontano com'è nata la loro amicizia. "Berrettini è una persona speciale anche fuori dal campo perché mi fido di lui". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Partiamo dalla fine perché quelle lacrime di Matteo Berrettini abbracciato a Jannik Sinner che ha appena fatto il punto decisivo nella finale con l'Olanda sono la somma di tutto quello che il tennista romano si è portato dentro negli ultimi anni. (Vanity Fair Italia)
Il fuoriclasse e l’amico. Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner, n. Siamo strafelici, nulla è mai scontato. (la Repubblica)
La nazionale maschile di tennis festeggia la Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)
La Domenica Sportiva ha messo sul piatto tanti eventi quest’oggi. Oltre al trionfo viola sul Como, è da registrare ovviamente la vittoria dell'Italtennis in Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. (Firenze Viola)
Sì, è vero: con Jannik Sinner ormai si parte in vantaggio di un punto e mezzo. Un bravo ragazzo, un bravo campione, lo sportivo della porta accanto. (il Giornale)