Martina Voce, accoltellata dall'ex e ora fuori pericolo: il racconto dell'attacco
"Un vigliacco, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi per uccidermi. Ha atteso che mi girassi per accoltellarmi". Sono le parole di Martina Voce, la 21enne fiorentina colpita dal suo ex con 25 colpi di coltello mentre, il 20 dicembre scorso, entrava nel luogo di lavoro ad Oslo. La giovane, dopo cinque interventi subiti, ora riesce a parlare e camminare (per evitare sforzi aiutata da supporti) e ha raccontato al padre i terribili momenti dell'aggressione del suo ex fidanzato Mohit Kumar, 24enne ingegnere informatico di origine indiana. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Ora parla lentamente, con la pronuncia che svela i postumi dell’opera… Martina Voce è sopravvissuta a 30 coltellate, sferrate il 22 dicembre dal suo ex fidanzato norvegese Mohit Kumar Verma nel negozio di Oslo dove la giovane fiorentina lavora. (La Repubblica Firenze.it)
Ci sono i segni di una tracheotomia. La faccia non si vede, i capelli sono rasati per via delle operazioni che ha avuto. (Corriere Fiorentino)
Negli occhi ha ancora quei momenti vissuti durante la mattinata dello scorso 22 dicembre, quando ha rischiato di morire a causa della violenta aggressione subita dall'ex fidanzato Mohit Kumar, il quale l'ha accoltellata all'interno del negozio in cui lavora a Oslo con il chiaro intento di ucciderla: è la stessa Martina Voce a raccontare la terribile esperienza vissuta. (il Giornale)
"Sono caduta nel mio sangue e ho pensato ‘Adesso muoio'. “Mi ha chiesto: ‘Hai un nuovo ragazzo?’”, poi le coltellate: parla Martina Voce, aggredita dall’ex a Oslo Dall’ospedale di Oslo, in cui è ricoverata da una decina di giorni, la 21enne Martina Voce racconta a Fanpage. (Fanpage.it)
Getting your Trinity Audio player ready... “Rideva mentre mi accoltellava, sono caduta nel mio sangue”: il racconto dell’orrore di Martina Voce (Dire)
Oggi ci è venuta lei incontro in ospedale, accompagnata dalle infermiere. Così il padre di Martina Voce, la 21enne fiorentina colpita con numerose coltellate dal suo ex fidanzato il 20 dicembre scorso a Oslo dove studia e lavora. (La Repubblica Firenze.it)