Oggi Napoli-Anaune, CdM: ci sono ancora centinaia di biglietti disponibili, Conte ha sperimentato due modul

Le sedute più lunghe da quando il Napoli trascorre il suo ritiro estivo in Val Di Sole a Dimaro-Folgarida, circa cinque-sei ore di lavoro tra mattina e pomeriggio. È la preparazione modello Olimpiadi che ha scelto Antonio Conte per il suo Napoli, ne parla il Corriere del Mezzogiorno. Prima amichevole per il Napoli Oggi per la prima volta andrà in campo per il debutto in amichevole. L’avversario è l’Anaune Val Di Non, che milita nel campionato regionale di Eccellenza in Trentino (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il primo Napoli di Conte: ci sono i due nuovi! Osimhen in panchina (Tutto Napoli)

Highlights Napoli Anaune 2024 Napoli Anaune 2024, amichevole di Dimaro. Ci sono delle nuove e importanti notizie su quelli che saranno gli highlights Napoli Anaune con gol e sintesi della partita visibili subito dopo la gara che inizierà alle ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Amichevole Napoli-Anaune, biglietti ancora in vendita Notizie Napoli calcio. Questo pomeriggio andrà in scena la prima amichevole dell'era Conte. Alle ore 18, sul campo di Carciato, ci sarà Napoli-Anaune (ecco dove poterla vedere), ormai una classica per il ritiro a Dimaro degli azzurri. (CalcioNapoli24)

Anaune, il ds a CN24: "Napoli? Ecco cosa mi aspetto dalla 'prima' di Conte. Ho sfidato Hamsik in campo, Kvaratskhelia mi impressionò! Oggi non vorremmo goleade..."

Le dichiarazioni dell’esterno azzurro incantano i tifosi, non passa inosservato il commento su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Anaune, biglietti ancora disponibili: ecco il numero di tagliandi rimasti Per chi sarà a Dimaro, sarà possibile seguire da vicino il Napoli allo Stadio Comunale di Dimaro - SKI. (Tutto Napoli)

“Ho allenato l’Anaune negli ultimi anni, adesso c’è Morano in panchina da due anni ed io sono dietro la scrivania. Affrontare il Napoli significa poter proseguire la tradizione della prima amichevole estiva: è chiaro che per noi non sarà un riferimento, ci aspettiamo come sempre un bell’ambiente e si sente già un clima più forte degli anni scorsi. (CalcioNapoli24)