Svilar: «Dispaciuto per la sconfitta. Roma sfortunata»

Mile Svilar si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata con il punteggio di 0-1. La delusione per il risultato è molto forte. IL PENSIERO – Mile Svilar si è così pronunciato a DAZN al termine di Roma-Inter: «Molto dispiaciuto per il risultato. Anche quando fai una buona prestazione, come portiere non puoi essere soddisfatto in caso di sconfitta. Dopo la partita siamo stati tutti dispiaciuti, arrabbiati. (Inter-News)

Su altre fonti

Porta a casa tre punti preziosi Simone Inzaghi che risponde alle vittorie di Napoli e Juventus riprendendosi la seconda piazza a -1 da Conte e a +1 da Thiago Motta. Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. (Tuttosport)

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez che sfrutta l’occasione regalando la vittoria ai nerazzurri. Una partita che fa discutere, soprattutto per un mancato rosso a Bryan Cristante. (Inter-News)

Svilar 8 – Un intruso in questa squadra. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i nerazzurri nel match valido per l’ottava giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie A

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: “Se vai a vedere le tre partite dove abbiamo preso gol, sono tre squadre forti, importanti, come lo era stasera la Roma. (Giallorossi.net)

Tre punti fondamentali in chiave campionato e una dimostrazione di forza importante da parte dell'Inter di Simone Inzaghi. Una vittoria importante ma l'Inter di Simone Inzaghi resta con qualche difficoltà legata all'infermeria in vista dei prossimi match. (Spazio Inter)

QUESTA È PESANTISSIMA – Lautaro Martinez fulmina Mile Svilar e l’Inter sbanca l’Olimpico. Vittoria fondamentale contro la Roma per rispondere alle dirette concorrenti Juventus, Milan e Napoli, tutte e tre capaci di prendersi i tre punti in maniera più che discutibile durante il weekend. (Inter-News)