Torino, da Simeone ad Arnautovic: non si registrano passi in avanti...

Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta. Nel mirino anche Arnautovic, ma situazione in stallo Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:46) Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta per sopperire al grave infortunio di Duvan Zapata. Tra i gli attaccanti nel mirino c'è anche Marko Arnautovic che all'Inter fin qui ha trovato pochissimo spazio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

DIFFICILE – Marko Arnautovic si trova in una situazione complessa. (Inter-News)

Davide Vagnati, direttore tecnico granata, sta valutando diverse op (TUTTO mercato WEB)

Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. (Fcinternews.it)

Arnautovic-Torino, si accelera in settimana? L’ostacolo da superare e la leva granata

Un tema caldo del mercato riguarda Giovanni Simeone, attaccante che milita nel Napoli ma che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altre squadre. Simeone al Torino: nessuna trattativa in corso (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall’Inter. L’austriaco andrà sicuramente via in estate, ma occhio sempre all’opzione Torino per gennaio. (Inter-News)

"Si stanno intensificando le trattative per arrivare a Marko Arnautovic, punta centrale (riserva delle riserve) dell’Inter. (fcinter1908)