Calhanoglu ko, Juve a rischio. Inter, c’è folla in infermeria

Nel weekend che ha celebrato il trionfo del “corto muso“ assai caro a Max Allegri e a cui tutte le “big“ si sono aggrappate, pesante, anzi pesantissimo il blitz all’Olimpico dell’Inter che pur senza brillare eccessivamente ma limitando al minimo i pericoli, porta a casa tre punti importanti. Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha perso per infortunio durante la gara di Roma, sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi. Se il comunicato sulle condizioni del turco è stato reso noto nella giornata di ieri, è di pochi minuti fa quello relativo allo stato fisico del difensore. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio per Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, in occasione della gara contro la Roma. La società nerazzurra ha aggiornato la situazione del centrale di Inzaghi: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)

L’unica cosa certa è che domani, contro lo Young Boys in Champions League (e forse anche domenica), Simone Inzaghi dovrà necessariamente adattare una mezzala nel ruolo di regista. (Passione Inter)

INTER, ELONGAZIONE AL BICIPITE DELLA COSCIA PER ACERBI

È arrivato l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter di Simone Inzaghi ha rimediato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori per i prossimi due impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. Una buona notizia per Simome Inzaghi che come spiega Sportmediaset, tuttavia dovrà fare a meno del difensore per le gare contro Young Boys e Juventus. (Tutto Juve)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. (Sport Mediaset)