Via ai lavori al PalaWojtyla, Martina apre il primo cantiere dei Giochi del Mediterraneo

Via ai lavori al PalaWojtyla, Martina apre il primo cantiere dei Giochi del Mediterraneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Sono iniziati i lavori al PalaWojtyla per l’adeguamento alle gare dei Giochi del Mediterraneo. Questa mattina il Commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese e il Sindaco Gianfranco Palmisano hanno aperto il primo cantiere delle opere da realizzare per l’importante competizione internazionale che si svolgerà in Puglia nel 2026 dal 21 agosto al 3 settembre. L’avvio del cantiere rispetta puntualmente il cronoprogramma stabilito dalla convenzione, firmata a maggio scorso da Commissario e Sindaco, che ha messo a disposizione del Comune di Martina il finanziamento di 2 milioni di euro. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

Alla sua prima esperienza sulla pista cremonese, il ternano si dimostra imbattibile, dominando anche nella gara del pomeriggio dopo aver già ottenuto la Superpole al mattino. A seguire, si piazzano Bautista e Bulega, ma la festa è tutta italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un grande weekend per Danilo Petrucci a Cremona. Sabato ha ottenuto la sua prima vittoria nel Mondiale , ieri il pilota ternano (foto Instagram @worldsbk) con la sua Ducati del Team Barni Spark ha completato la tripletta prendendosi prima la Superpole Race e poi anche gara-2, nella quale ha preceduto la coppia dell’Aruba. (Quotidiano Sportivo)

Già dal venerdì, però, visitatori e spettatori hanno potuto ammirare uno stand espositivo dell’Arma con mezzi ed equipaggiamenti legati al mondo della velocità e della circolazione stradale, oltre a materiale informativo e divulgativo sui principali temi della sicurezza e della legalità. (InMoto)

Superbike, il bilancio di Cremona: Petrucci perfetto, circuito promosso

La corsa al titolo mondiale che si accende sempre di più, sette diversi vincitori nel corso della stagione e un nuovissimo circuito con tantissimi appassionati: tutto questo e tanto altro per la prima volta assoluta del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike a Cremona che sarà ricordata a lungo. (WorldSBK)

Numerosi gli incontri svoltisi in Prefettura sin dallo scorso marzo per la messa a fuoco degli aspetti più critici della complessa manifestazione ai fini dell’approntamento dei dispositivi di safety e securuty necessari a garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse sportiva. (OglioPoNews)

Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)