Sudtirol, Tait: "Dobbiamo migliorare, ne siamo consapevoli. Un orgoglio vestire questa maglia"
Voglia di ripartire in casa Sudtirol. La squadra di Valente è reduce dalla sconfitta interna contro il Palermo ed è già proiettata alla prossima gara contro il Cosenza. Match importante per provare a ripartire dopo le ultime due sconfitte consecutive. Fabian Tait, capitano degli altoatesini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro i rosanero. Ecco le sue parole, riprese da trivenetogoal. (pianetaserieb.it)
La notizia riportata su altri media
Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)
Come Fabian Tait nessuno mai: il capitano del Südtirol festeggia la 369esima presenza con la maglia biancorossa. La prima? Dieci anni fa in Coppa Italia contro il Teramo (il Dolomiti)
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo e sui numeri da grande. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)
Südtirol mercoledì 2 Ottobre 2024 - Ore 11:30 - Autore: Pietro Zaja (Trivenetogoal)
Dal Druso di Bolzano arrivano un po’ di prime volte: non era ancora successo che il numero di gol fatti superasse quello delle partite giocate (8-7); che quella rosanero fosse la miglior difesa del campionato (6); che il Palermo di Alessio Dionisi fosse pienamente nelle zone nobili della classifica. (ForzaPalermo.it)