Saronno e Uboldo restano tra le Stelle Michelin della provincia di Varese
C’è anche il Varesotto tra le novità delle Stelle Michelin 2025, svelate a Modena: alla pattuglia di locali stellati del Varesotto si aggiunge “Acqua” di Olgiate Olona, con la sua cucina a base di pesce ideata dallo chef Alessandro Menoncin. Curiosamente il locale di Davide Possoni riporta un locale stellato a Olgiate, in passato rappresentato dal ristorante Ma.Ri.Na, per decenni guidato dal padre Pino Possoni. (SaronnoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è svolta a Modena la cerimonia della Guida Michelin, al Teatro Comunale Pavarotti-Freni, un’occasione speciale per celebrare la 70a edizione della bibbia della cucina e per assegnare le famose stelle, da decenni il simbolo della qualità. (LA NAZIONE)
Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; – Diploma istituto Alberghiero; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Già, la Guida Michelin è anche questa, un’ambizione, una sfida continua. – Iniziamo dai numeri della Guida Michelin, quella che fa più sognare gli chef e i ristoranti ma anche gli appassionati di cucina di alta qualità. (LA NAZIONE)
E quante Langhe nel piatto, quando c’è da festeggiare le oltre trenta nuove stelle Michelin annunciate ieri mattina, che schiaffeggiano Torino, non il Piemonte, premiato con due delle creature di Antonino Cannavacciuolo (Le Cattedrali, nell’Astigiano e il By The Lake a Pettenasco, sul lago d’Orta), ma che porta sul palco Davide Palluda e Luca Zecchin, premiati con il Passion Dessert. (La Stampa)
Tredici a tavola, si sa, porta sfortuna. E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. (il Giornale)