Torino-Napoli, l'avv. Grimaldi a CN24: "La situazione di caos al settore ospiti è un episodio che merita un’attenta riflessione"
L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali a tutela dei tifosi, a CalcioNapoli24 ha commentato quanto accaduto all’esterno del settore ospiti prima della partita Torino-Napoli: “La situazione di caos verificatasi all’ingresso del settore ospiti durante la partita odierna Torino-Napoli, in presenza di famiglie con bambini, è un episodio che merita un’attenta riflessione. Gli stadi dovrebbero essere luoghi di aggregazione, passione e festa, non scenari di tensione che coinvolgono anche i più piccoli. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Vedere i colori del passato, la Maratona, gli spogliatoi che per tanti anni sono stati suoi, gli applausi della gente: non sarà facile, no, proprio no. È stato un cuore granata, forse lo è ancora, ma non si può dire visto che gioca nel Napoli , altra piazza passionale come quella del Toro . (Tuttosport)
Ci ha pensato Scott McTominay a portare il Napoli in vantaggio nel primo tempo contro il Torino di Paolo Vanoli. Dopo i diversi tentativi, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno sbloccato la gara con una conclusione chirurgica del centrocampista scozzese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la vittoria casalinga contro la Roma, il Napoli di mister Antonio Conte si è imposto con solidità e determinazione anche in casa del Torino di Paolo Vanoli. Così come successo al Maradona con i giallorossi, gli azzurri hanno portato a casa la sfida con un altro 1-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un gol per prendersi i tre punti e per caricarsi sempre più il suo Napoli sulle spalle. Scott McTominay è sempre più leader del gruppo azzurro, che a Torino ha dato un’altra impressionante prova di forza e compattezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tensione all'esterno dello stadio di Torino quando sono arrivati gli ultras del Napoli. La Polizia ha comunque arginato derive pericolose. Tensione all'esterno dello stadio di Torino in occasione della gara di campionato tra Torino e Napoli, il calcio d'inizio è in programma alle ore 15.00. (AreaNapoli.it)
Caos settore ospiti a Torino, avv. Grimaldi: "Episodio che merita un’attenta riflessione" (Tutto Napoli)