Lazio, Natale in infermeria per Noslin e Pedro. Con l’Atalanta è emergenza
Lazio, Natale in infermeria per Noslin e Pedro. Con l’Atalanta è emergenza Sembra un cinepanettone, invece Natale in infermeria è il regalo che si è ritrovato sotto l’albero Marco Baroni. Altro che profondità di rosa e soluzioni dalla panchina, nella sfida ad alta quota di sabato contro l’Atalanta la Lazio sarà più corta che mai. Dovrà fare i salti mortali il tecnico biancoceleste per avere delle opzioni da poter utilizzare anche a gara in corso specialmente nella zona offensiva, quella dove spesso ha operato più cambi e con cui prova a cambiare le partite. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Come riporta Il Corriere dello Sport dovrebbero essere circa due o tre settimane di stop per Pedro. Lazio, ecco le condizioni di Pedro e Noslin e i loro tempi di recupero. Il punto sull’infermeria (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: sslazio.it (La Lazio Siamo Noi)
Doppio infortunio in casa Lazio: Baroni perde in un colpo solo Pedro (lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Noslin (trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra): entrambi saranno out contro l'Atalanta, ma se l'ex Verona dovrebbe recuperare per il derby del 5 gennaio lo spagnolo è a forte rischio anche per la sfida alla Roma di Ranieri (Atalantini.com)
Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. (SOS Fanta)
Nella giornata di ieri Pedro ha svolto gli esami strumentali in seguito al problema muscolare accusato sabato sera contro il Lecce. Per l’attaccante della Lazio sono previste un paio di settimane di stop a causa di una lesione di basso grado alla coscia destra e, oltre al match contro l’Atalanta, è in dubbio anche per il derby con la Roma. (Lazio News 24)
Brutte notizie in casa Lazio in vista dell'ultima sfida dell'anno in programma all'Olimpico contro l'Atalanta. La gara contro il Lecce ha infatti lasciato strascichi e soprattutto gli infortuni di Noslin e Pedro. (La Lazio Siamo Noi)