Messaggero Veneto: Equivoci da spazzare

Per il Messaggero Veneto, Milan-Udinese è stata la ‘partita degli equivoci’, da spazzare però subito. Vero è che l’impressione che l’arbitro Chiffi, che il designatore Rocchi desidera rimettere in circolo ad alti livelli, abbia fatto di tutto per tutelare il Milan dopo l’espulsione di Reijnders. I fuorigioco che hanno annullato i due gol all’Udinese non sembrano affatto oggettivi, visto che, in occasione del gol di Ehizibue, è stato Mariani a vedere il presunto tocco di Lovric sul traversone che ha portato al gol; e nella rete di Kabasele è stato Chiffi a decidere che la posizione di Ekkelenkamp (che non tocca il pallone) fosse attiva. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Partenza perfetta dei rossoneri — con Leao, Tomori e Abraham relegati in panchina dopo i fatti di Firenze — che fanno la partita e puniscono gli uomini di Runjaic al 13': Okafor serve Pulisic dentro l'area, immediato assist per Chikwueze e vantaggio rossonero. (Corriere della Sera)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan Udinese, a Dazn durante il programma ‘Open VAR’ sono stati ascoltati gli audio della sala VAR durante l’episodio del rosso di Reijnders VARISTA – «Reijnders gli (a Lovric, ndr) taglia la strada dietro e lo prende col fianco. (Milan News 24)

Paulo Fonseca, siluro su Leao dopo la vittoria: "Il Milan viene prima di qualche giocatore"

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights (Tutto Napoli)

Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. Il Milan soffre, in dieci per 70 minuti, ma vince contro l'Udinese. (Liberoquotidiano.it)