CROCIERE Sbarcano a Brindisi le crociere di lusso della Explora Journeys di MSC

Questa mattina nel porto di Brindisi il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato alla cerimonia dello scambio di stemmi, tradizione marittima per celebrare la prima visita di una nave in una destinazione, che si è tenuta a bordo della nave da crociera Explora I del Gruppo MSC. Lo scambio è avvenuto tra il comandante della nave, il capitano Pietro Sinisi, e le istituzioni marittime e le autorità locali. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Partenza dallo scalo di Civitavecchia, potrà ospitare fino a 922 ospiti (ShipMag)

La nave può contenere fino a 900 persone, a bordo ce n’erano 500, la maggior parte americani che hanno visitato i monumenti di Ravenna e il suo centro storico. (ravennanotizie.it)

Il mare, la spiaggia, le dune e la pineta di Porto Corsini. "Navi e porti li frequento da anni, ma nell’attracco girarmi e vedere uno scenario di questo tipo è una cosa che capita raramente a chi fa il mio lavoro". (il Resto del Carlino)

Explora Journeys arriva per la prima volta a Brindisi

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gentile Utente, Mostra maggiori informazioni (Informazioni Marittime)

Il porto di Brindisi ha accolto oggi EXPLORA I, la prima di una flotta di sei navi di lusso del marchio lifestyle del Gruppo MSC. Dopo la consegna avvenuta il 20 luglio 2023 presso lo... (Virgilio)