Napoli-Juventus, Calzona dà spazio a Traorè

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Il tecnico tel Napoli tiene ancora fuori Mario Rui che in settimana aveva criticato questa scelta tramite il suo agente Sono uscite le formazioni ufficiali per Napolie. Juve che si affronteranno tra un’ora al Maradona nel big match di questo week end calcistico. In porta confermato Meret. Difesa a quattro formata da Di Lorenzo e Olivera, preferito a Mario Rui, sulle fasce; coppia centrale da Rrahmani e Juan Jesus che torna dopo l’errore di Cagliari (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

Pagelle Napoli-Juventus, voti della partita Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. (Tutto Napoli)

44' - Ultimi cambi di Allegri: fuori Nonge e Alcaraz, entrano Danilo e Milik per l'arrembaggio finale. 41' SUPER TEK, MA NON BASTA - Szczesny para il rigore di Osimhen, ma sulla respinta si avventa Raspadori che per primo riesce a trafiggere il portierone della Juve e a riportare in vantaggio i suoi. (Tutto Juve)