Rangers, Dessers nei pensieri di Cagliari ed Empoli
DESSERS CAGLIARI EMPOLI – Dalla estate del 2023 ai Glasgow Rangers, potrebbe essere nuovamente in Italia il futuro di Cyriel Dessers, attaccante nigeriano di 31 anni che due anni fa ha giocato in Italia con la Cremonese segnando in campionato 6 gol in 26 presenze. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul centravanti ci sarebbe il Cagliari, reduce dalla fondamentale vittoria di domenica a Monza e desideroso di rinforzare l’attacco. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. (CalcioNapoli24)
La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. (TuttoUdinese.it)
Il 28enne portiere friulano nella serata di lunedì era sbarcato nel capoluogo campano e oggi dopo le visite mediche di rito si è ufficialmente legato al club campano dove prenderà il posto di Elia Caprile, che ha fatto il percorso inverso trasferendosi in prestito con diritto di riscatto al Cagliari, dove ritrova Davide Nicola (tecnico con cui ha lavorato lo scorso all’Empoli) e soprattutto una maglia da titolare. (Eurosport IT)
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. (Calciomercato.com)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
Durante la sua esperienza sarda il calciatore ha vestito il numero 22. Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. (CalcioNapoli1926.it)