SPORT – Torino: tutti gli eventi nei giorni delle Nitto ATP Finals

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese SPORT

Per il quarto anno consecutivo, Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio si sfideranno all’Inalpi Arena in un torneo attesissimo che chiuderà la stagione del circuito maschile mettendo in palio il trofeo più importante. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro l’angolo c’è la quarta edizione dell’evento che dal 10 al 17 novembre porterà all’Inalpi Arena gli otto maestri del singolo e i sedici maestri del doppio. C’è da sedurre e possibilmente conquistare le Nitto Atp Finals di tennis per un altro biennio (eventuale risarcimento dei primi due anni in sordina, a causa del Covid) o meglio ancora per un altro quinquennio, ovvero fino al 2030. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner tornerà in scena alle ATP Finals, il torneo di fine stagione che si disputerà sul cemento di Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)

Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)

Torino – Ci saranno anche Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori al ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals 2024 di Torino. I protagonisti azzurri, che puntano al trofeo, parteciperanno al prestigioso evento che apre ufficialmente la manifestazione. (Il Faro online)

Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (LiveTennis.it)

Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (Federazione Italiana Tennis)