Verona, Zanetti: “Belahyane giovane con tanto margine di miglioramento. Domani…”

Verona, Zanetti: “Belahyane giovane con tanto margine di miglioramento. Domani…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)

Su altre fonti

Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli. Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha convocato ben 28 calciatori per il match contro l'Inter, valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi contro il Verona dovrebbe giocare con il solito 3-5-2. PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO (GianlucaDiMarzio.com)

CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA – Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter, dovrà fare i conti con l’assenza di Ondrej Duda, fermatosi durante gli impegni in Nations League, e con il dubbio legato a Diego Coppola. (Inter-News)

Verona, Zanetti: "Possibile rivoluzione a gennaio? Club chiaro con me, io penso solo a centrare l'obiettivo"

Questa volta, purtroppo, ci mancherà Duda. La squadra si è riunita al completo ieri, sappiamo che le soste ci tolgono delle forze importanti. (Hellas Live)

Verona-Inter è in programma oggi alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Diramata la lista convocati di Paolo Zanetti. (Inter-News)

Anche se nessuno pensa a una rivoluzione come quella dello scorso anno con Marco Baroni, l'attuale tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nell'ambito della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro l'Inter, è apparso sereno e molto motivato: "Quando sono venuto qui al Verona il Presidente e il Direttore sono stati molto chiari con me spiegandomi tutte le necessità della società. (TuttoHellasVerona)