Verona, Zanetti: “Belahyane giovane con tanto margine di miglioramento. Domani…”

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)

Su altre fonti

Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli. Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha convocato ben 28 calciatori per il match contro l'Inter, valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Fcinternews.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. (fcinter1908)

Verona, che domanda a Zanetti: “Arbitro lombardo e giovane dopo il furto dell’anno scorso?”

DUDA-BASTONI – “L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro, per quanto riguarda l’arbitro non ci deve interessare età o provenienza dell’arbitro, sono sicuro che si concentrerà per fare la sua migliore prestazione, così come noi”. (Passione Inter)

Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:00) L'Inter scenderà in campo domani sera al Bentegodi contro il Verona. In vista della gara di Champions Inzaghi ruota le forze (fcinter1908)

Cosa ne pensa della scelta di un arbitro così giovane, in una gara che può diventare anche cattiva considerati gli obiettivi importanti, fra chi lotta per lo scudetto e chi per salvarsi?". Spesso l'Inter, come capita ai campioni d'Italia e alle squadre che sono sempre in vetta, è nell'occhio del ciclone per quanto riguarda arbitri, Var e situazioni del genere. (fcinter1908)