FromSoftware e Bandai Namco svelano Elden Ring Nightreign, un gioco survival cooperativo standalone

A sorpresa Elden Ring si da al multiplayer cooperativo ai The Games Awards 2024 Il mondo di ELDEN RING si arricchisce di un gioco multiplayer cooperativo action survival standalone che sfida i giocatori a unirsi per sconfiggere il Signore della notte. Sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc., ELDEN RING NIGHTREIGN spingerà i giocatori in combattimenti PVE multiplayer co-op contro un mondo duro e spietato. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri giornali

Elden Ring Nightreign è diverso da tutto ciò che abbiamo mai visto dallo sviluppatore FromSoftware. Vi immergerete in un universo parallelo a quello dell’Elden Ring, avventurandovi nel Limveld, un’amalgama di alcune ambientazioni e aree di Limgrave. (Gamesplus.it)

Elden Ring: Nightreign si presenta come un'avventura inedita che sembra fondere elementi tipici di Elden Ring con meccaniche ispirate a Monster Hunter. (Tom's Hardware Italia)

Elden Ring: Nightreign è stato annunciato a sorpresa ai The Game Awards e sarà un nuovo gioco indipendente con un struttura ben diversa dal gioco di ruolo di FromSoftware. Sarà infatti un gioco più votato all'azione, con maggiore focus sulla cooperativa e di genere roguelite. (Multiplayer.it)

Elden Ring Nightreign ha "rubato" una cosa a Dark Souls

Bandai Namco e From Software hanno annunciato ai The Game Awards 2024 Elden Ring Nightreign. Non si tratterà di un'espansione del plurimpremiato Elden Ring, bensì di un progetto standalone, un action-adventure cooperativo, con tanti, nuovi colossali boss da affrontare, stavolta in compagnia. (Gamesurf)

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. (The Games Machine)

Ma la vera sorpresa per i fan è stata la presenza di boss tratti dalla serie Dark Souls (gioco che trovate su Amazon), segnando un crossover senza precedenti nell'universo del celebre studio giapponese. (Spaziogames.it)