Mattioli: “Chiesa deve rendersi conto che non è più quello che era”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Mario Mattioli ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa, il cui futuro alla Juventus appare un rebus, dal momento che una sua cessione sembra essere lo scenario più probabile. Queste le sue parole: "Chiesa intanto deve rendersi conto che non è più lui che comanda la sua gestione dal punto di vista tecnico, ma sono i fatti. Lui non è più quello che era“. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il neo allenatore bianconero Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia dell’amichevole con il Norimberga facendo il punto anche sulla situazione relativa a Federico Chiesa. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A Radio Radio, il giornalista Rai e tifoso bianconero Mario Mattioli ha parlato della situazione di Federico Chiesa, visto che ormai sembra chiaro che non rimarrà alla Juventus e che dovrà essere ceduto in questa finestra di mercato: "Chiesa intanto deve rendersi conto che non è più lui che comanda la sua gestione dal punto di vista tecnico, ma sono i fatti. (Bianconera News)

Chiesa alla Roma, perchè l'affare è ancora possibile: cosa è emerso dal confronto con Ramadani

"Chiesa? Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…" le gelide parole di Thiago Motta sull'esterno bianconero che non sta lavorando con la Juve in ritiro e potrebbe andare via nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Una mossa inaspettata, almeno per quanto riguarda la sua direzione. Tra Juventus e Fiorentina gli affari di mercato non sono mai mancati, in questi anni: da Bernardeschi a Chiesa, fino al caso di Vlahovic, i bianconeri sono spesso andati a pescare rinforzi in casa viola. (Minuti Di Recupero)

Roma-Chiesa, l’affare è ancora possibile (RomaForever.it) (RomaForever.it)