"Un innovatore": Kamala Harris rende omaggio all'artista Quincy Jones
Kamala Harris ha reso omaggio con un post pubblicato sui social al produttore musicale Quincy Jones scomparso all'età di 91 anni. Intanto sono diventati virali dei commenti su Donald Trump che l'artista aveva fatto in un'intervista del 2018 PUBBLICITÀ "È stato un innovatore". Kamala Harris ha reso omaggio Quincy Jones con una foto che la ritrae insieme al produttore e cantautore scomparso all'età di 91 anni "Come compositore, arrangiatore, produttore discografico e cinematografico, ha creato arte che ha portato gioia a milioni di persone", ha scritto Harris sui social media (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altre testate
Intanto era impossibile definirlo. Ma tutti, e anche chi scrive, si sono scoperti costretti dallo spazio esiguo o dall'inevitabile ignoranza a raccontare solo in parte la sua traversata artistica. (il Giornale)
Il jazz e la musica nera vivono di titoli, ci sono Re, Regine, Duchi, Conti, First Ladies, Professori ma “Q” è stato il più grande, l’unico capace di attraversare la musica tenendo insieme passato, presente e futuro in un’aura di inscalfibile infallibilità. (Il Centro)
Paul McCartney, Barbra Streisand, Dr. Dre, Justin Timberlake, Will Smith: sono solo alcune star che hanno voluto rendere omaggio a Quincy Jones , scomparso il 3 novembre. La leggenda della musica si è spenta a 91 anni nella sua casa di Bel-Air , elegante distretto di Los Angeles. (AMICA - La rivista moda donna)
A dare la notizia è stato il suo portavoce, Arnold Robinson, spiegando che il produttore se n'è andato domenica sera nella sua casa di Bel Air, a Los Angeles, circondato dalla sua famiglia. È morto all'età di 91 anni Quincy Jones, leggendario produttore discografico americano che ha lavorato con star come Frank Sinatra e Michael Jackson. (Corriere della Sera)
Uno fra i più grandi musicisti del ‘900 e oltre, Quincy Jones , è scomparso nella sua casa di Los Angeles all’età di 91 anni: Quincy Delight Jones Jr. (Cremona Sera)
Jamie Foxx ha reso omaggio al compianto Quincy Jones a pochi giorni dalla sua morte, all'età di 91 anni. La star di The Burial ha pubblicato un messaggio su Instagram ringraziandolo per il suo lavoro e soprattutto per il modo in cui ha accolto la sorella DeOndra Dixon, nata con la sindrome di Down e scomparsa nel 2020. (Movieplayer)