Incendio a Milano oggi alla DeniCar, da via Bisceglie una colonna di fumo visibile in lontananza

La colonna di fumo nero si vede a centinaia di metri di distanza. Parte tutto dal concessionario Denicar in via Bisceglie, all’angolo con via Kulishoff, all’estrema periferia ovest di Milano, quasi al confine con Corsico. L’incendio scoppia intorno alle 10.30 di oggi, domenica 4 agosto. Sul posto si precipitano le squadre dei vigili del fuoco, la polizia e gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza in codice giallo ma solo per precauzione. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rogo ha alzato un’alta colonna di fumo nero visibile da diverse centinaia di metri di distanza. I pompieri hanno aggredito le fiamme utilizzando schiuma acquosa filmogena. Non risultano persone ferite o intossicate, anche se la centrale operativa del 118, in via precauzionale, ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo. (MilanoToday.it)

Un vasto incendio è scoppiato in mattinata all’interno del concessionario d’auto DeniCar in via Bisceglie angolo Kulishoff, periferia sud ovest di Milano. Un’alta colonna di fumo è visibile a grande distanza. (La Repubblica)

Incendio a Milano, l’accaduto Il rogo ha generato una densa colonna di fumo nero, visibile a centinaia di metri di distanza. (Mitomorrow)

Milano, vasto incendio al concessionario Denicar di via Bisceglie: colonna di fumo vista per chilometri

Incendio a Milano nella mattina di domenica 4 agosto. Le fiamme sono scoppiate in un concessionario in zona Bisceglie, da esse si è alzata un’alta e vasta colonna di fumo visibile nella zona ovest della città. (Virgilio Notizie)

Una densa colonna di fumo nero, all’odore acre, pungente, si è levata all’improvviso pochi minuti fa dai capannoni della Denicar, la concessionaria di automobili che sorge all’incrocio tra via Bisceglie e via Kulishov, al confine con Corsico e Cesano Boscone. (PocketNews.it)

Milano – Un vasto incendio è divampato in via Bisceglie a Milano al concessionario Denicar, all’angolo con via Kuliscioff. Intorno alle 11.30 le fiamme erano state spente. (IL GIORNO)