Amazon Prime Day, i migliori prodotti in offerta per i tuoi animali domestici

Telecamere, distributori di crocchette, trasportini, lettiere e tanto altro: in occasione del Prime Day 2024 puoi assicurarti a prezzi scontati tutto l’indispensabile per il tuo amico peloso L’Amazon Prime Day è finalmente iniziato, portando tantissimi sconti su una moltitudine di prodotti per la casa, la persona e anche per cani, gatti e gli altri amici pelosi, che hanno sempre bisogno di cure e attenzioni particolari. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Amazon Prime Day 2024 sono iniziati, con migliaia di sconti su grandi marche e prodotti Amazon da cogliere al volo. (Fastweb Plus)

Il Prime Day 2024 alza il sipario! Dalla mezzanotte del 16 luglio, Amazon inaugura questo evento straordinario con proposte allettanti. Questa parentesi di acquisti vantaggiosi segna il culmine della stagione degli sconti, in attesa di potenziali promozioni autunnali non ancora ufficializzate. (Spaziogames.it)

Pronti a prendere nota? Ecco i nostri suggerimenti, con il solito avvertimento: controllare gli sconti perché potrebbero variare dopo la pubblicazione. Per esempio: quali sono le maxi confezioni per fare scorta, dai panni cattura polvere alle pastiglie di detersivo. (Corriere della Sera)

Questa è la piastra ghd, ora scontata agli Amazon Prime Day 2024, che ti farà risparmiare tempo la mattina

In occasione del Prime Day di Amazon, LEGO mette in offerta una serie di set davvero interessanti. Oggi e domani sarà possibile acquistare questi fantastici set a prezzi mai visti prima, con sconti che portano i prodotti al minimo storico. (Webnews)

Tra i modelli più ricercati, ci sono quelle oversize, che riescono a essere estremamente pratiche e si rivelano perfette da indossare anche in città insieme a ballerine in mesh e camicie a righe, ma anche con sneakers e top a fascia. (Cosmopolitan)

C'è chi ci odia e chi, nonostante tutto, ha imparato a volerci bene, nel nostro incrollabile ottimismo. Sì, perché noi, il popolo dei ritardatari cronici, abbiamo fatto del pensare positivo un'arte. Non si tratta di vedere il mondo attraverso delle lenti rosa, ma solo essere così ottimisti (lo dice anche la scienza) da pensare di avere più tempo a disposizione di quanto se ne abbia in realtà e, per giunta, di saperlo sfruttare al meglio. (Vogue Italia)