Formula 1 Cina: Piastri fenomeno in pole, Ferrari torna nei ranghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oscar Piastri in Cina conquista la sua prima Pole Position in Formula 1! L’australiano della McLaren mostra tutta la forza della sua MCL39 che è rinata per queste qualifiche. Ora si candida alla vittoria domenicale ma fa rumore anche la seconda piazza conquistata da George Russell con la Mercedes. Il britannico si mette in mezzo … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altre testate
Terza fila tutta Ferrari. Prima pole in carriera per il pilota McLaren, che fa segnare il record della pista fermando il cronometro sul tempo di 1'30"641. (La Provincia di Cremona e Crema)
Charles Leclerc scatterà dalla sesta posizione nel Gp di Cina, alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)
Lewis Hamilton ha ammesso che il suo team ha commesso un errore molto pesante, dopo essere stato squalificato dal Gran Premio della Cina per l’eccessiva usura dei pattini sotto la vettura. ::: LEGGI DI PIÙ Sebastian Vettel ha indicato Lewis Hamilton come il principale responsabile del fatto che non sia riuscito a conquistare un quinto titolo mondiale durante il suo periodo in Ferrari (GPFans)

Tg Sport Formula 1. Prima vittoria di Hamilton in Ferrari "La prima volta non si scorda mai". Dopo il deludente esordio a Melbourne, l'inglese Lewis Hamilton vince la gara sprint in Cina in attesa del Gran Premio. (RaiPlay)
Hamilton sottolineava quanto le modifiche di assetto avessero reso la macchina più sovrasterzante, si sperava che gli interventi potessero premiare la prestazione in gara, ma così non è stato. (Autosprint.it)
Minuti per la lettura Primo squillo in rosso per Lewis Hamilton che conquista la Sprint Race in Cina dominando la gara, nelle qualifiche per il Gp in pole position Oscar Piastri (Quotidiano del Sud)