Spalletti, il confronto tra Ricci ed il biancoceleste: «Sono un po’ diversi, ma entrambi sanno giocare a calcio. Rovella è più mediano. Non vi dico chi gioca: tanti dubbi»

Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, ha rivelato alcune dichiarazioni sul proprio centrocampo: le su parole su Rovella della Lazio Quest’oggi sarà la volta di Italia-Germania, match valido per la Nations League. Gli azzurri si misureranno contro una delle acerrime rivali storiche e, a centrocampo, le scelte per Spalletti sono diverse. Tra queste vi è il dubbio tra Rovella della Lazio e Ricci del Torino, che il tecnico sta cercando di sbrogliare. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dortmund, visto che si rigiocherà dopo tre giorni. «Più Calafiori che Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi per stasera sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per (InterNews24.com)

L’Italia di Luciano Spalletti prepara gli ultimi assetti in vista della sfida contro la Germania di Julian Nagelsmann: l’obiettivo è strappare un risultato positivo a San Siro prima del ritorno di domenica in terra tedesca. (CagliariNews24.com)

Alessandro Spillo Altobelli ha parlato a Tuttosport in vista della partita di domani tra Italia e Germania in Nations League. Di seguito le sue parole sulle difficoltà degli azzurri di trovare giocatori di livello in attacco. (CalcioNews24.com)

Italia Germania, il punto sui biancocelesti: ecco chi può partire titolare
Italia Germania, il punto sui biancocelesti: ecco chi può partire titolare

Domani sera l’Italia affronta la Germania nell’andata dei quarti di Champions League: le dichiarazioni del Ct della Nazionale Non arrivano buone notizie per Luciano Spalletti alla vigilia del primo round dei quarti di Nations League contro la Germania, in programma domani sera al ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)

Italia-Germania probabili formazioni. Mancano solo 24 ore al fischio d’inizio del match d’andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. La sfida di San Siro sarà fondamentale per presentarsi in Germania con un buon risultato, in vista del ritorno a Dortmund domenica 23. (Il Nerazzurro)

Giovedi alle 20:45 si disputerà la prima delle due sfide di Nations League tra Italia e Germania, con il ct Spalletti che sta ancora pensando alle ultime di formazione. Sono due i giocatori della Lazio convocati dall’ex allenatore del Napoli e i profili sono quelli di Rovella e Zaccagni, con quest’ultimo che sembra non essere nella miglior condizione possibile e dunque, potrebbe partire dalla panchina. (LazioNews24.com)