Ubriaco e drogato. Muore la compagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È risultato positivo all’alcol e alle droghe Ali Hoxha, il giovane di 22 anni alla guida dell’auto che l’altra notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant’Anastasia, a Fondi (Latina). Un incidente costato la vita alla sua compagna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, in auto insieme a lui. Il loro bambino di pochi mesi … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Si chiamava Mariagrazia Bedin, la ragazza di 24 morta in un incidente stradale avvenuto nella notte a Fondi, in provincia di Latina. La donna si trovava in auto con il figlio di pochi mesi, rimasto anche lui ferito e ora sotto osservazione. (Today.it)
Ubriaco alla guida si ribalta con l’auto: morta la compagna, grave il figlio di 6 mesi L’uomo, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, è stato arrestato (Sardegna Live)
Oltre alla vittima, all'interno dell'autovettura si trovavano anche il figlio di quest'ultima, un bimbo di appena sei mesi, tuttora ricoverato in ospedale in gravi condizioni, il papà del piccolo, nonché compagno della ragazza, e la sorella di quest'ultimo. (il Giornale)
L'incidente si è verificato poco dopo l'una: la Volkswagen Golf condotta dal compagno della vittima e padre del piccolo, è uscita di strada, in via Sant'Anastasia, e si è capovolta. La donna, Mariagrazia Bedin, di Sabaudia, aveva 24 anni. (ilmessaggero.it)
Il figlio di 6 mesi, in auto con lei, si trova in osservazione al Bambino Gesù di Roma. Alla guida dell'auto, una Volkswagen Golf, il compagno della (Secolo d'Italia)
Un incidente fatale A bordo dell’auto, oltre a Mariagrazia, viaggiavano il suo compagno, un 25enne di origini albanesi, la loro figlia di pochi mesi e la sorella del conducente. (anagnia.com)