Bove può lasciare l'Italia dopo il malore: spunta l'estero nel suo futuro

Bove può lasciare l'Italia dopo il malore: spunta l'estero nel suo futuro Quanto successo in Fiorentina-Inter rischia di condizionare la carriera del centrocampista in Serie A: potrebbe continuare a giocare in un altro paese. Partiamo dalle cose importanti: Edoardo Bove sta bene. Da giorni, ormai, il centrocampista della Fiorentina (in prestito dalla Roma) si è ripreso, anche se gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo per monitorarne lo stato di salute da qui ai prossimi due mesi. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'ho sentito ieri e l'ho trovato sereno, maturo e intelligente, è conscio della realtà". Lo ha detto Giovanni Malagò, presidente del o, a margine della la 15esima edizione del Premio Andrea Fortunato, appuntamento in scena ieri a salone d'onore del Coni a Roma -. (Tutto Juve)

Ieri a Bove è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. Lo scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Lasciamolo perdere: la Fiorentina abbandona Bove | Resta senza contratto

In primis un bel sospiro di sollievo, perché sono state ore terribili quelle passate da Edoardo Bove, dai suoi familiari presenti allo stadio, da tifosi, media e tutti gli appassionati di calcio e non solo. (Il Posticipo)