VIDEO − Inter-Lugano 3-2, gol e highlights dell’amichevole: Taremi show!

Inter-Lugano, primo match amichevole del precampionato 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Mehdi Taremi già in grande spolvero. RIMONTA E VITTORIA – Inter-Lugano 3-2 nella prima partita amichevole della pre-season 2024-25. Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. (Inter-News)

Su altre fonti

Niente Toro per Devis Vasquez, che il Milan ha messo sul mercato e alla fine il portiere, classe '98, è finito... In rimonta con Taremi l'Inter ribalta il Lugano e vince 3-2 nell'amichevole internazionale disputata in data odierna... (Torino Granata)

Fischio d'inizio alle 18.30 e test a porte chiuse, questo contro gli svizzeri, ad Appiano Gentile per i campioni d'Italia in carica; non è prevista alcuna diretta tv o streaming dell'amichevole che comunque il club documenterà attraverso i propri canali social. (Corriere della Sera)

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. (SportItalia.it)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi

"E Inzaghi scopre Taremi gol. Doppietta e assist col Lugano", il titolo del trafiletto. In apertura spazio all'acquisto di Cabal della Juve. "La mossa del Cabal. La Juve lo prende, l'Inter lo molla", il titolo scelto. (Fcinternews.it)

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa preseason all'Inter di Simone Inzaghi. Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa, ma chiudono il primo tempo sotto 1-2 con la doppietta di Przybylko. (la Repubblica)

Primo test amichevole ok per l'Inter: battuto per 3-2 in rimonta il Lugano, decide Taremi INTER-LUGANO 3-2 | TABELLINO (L'Interista)