Tottenham-Roma, le pagelle di CM: Hummels croce e delizia, Dybala illuminato. Dovbyk appannato
GETTY La Roma torna a ruggire e lo fa in Europa dopo una partita ricca di colpi di scena contro il Tottenham. Hummels prima sbaglia nel primo tempo poi regala la gioia a Ranieri nel finale. Bene Saelemakers. Koné lotta, Dovbyk è rimandato.TOTTENHAMForster 6.5Porro 6Dragusin 6.5Davies 6Gray 6Bentancur 5,5Sarr 6Kulusevski 6,5Johnson 7Son 7Solanke 6Maddison 6Bissouma 6Bergvall 6Werner 6Allenatore: Postecoglou 6ROMASvilar 6 – Le uscite continuano ad essere un problema, ma per il resto non si batte. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)
(Articolo in aggiornamento) La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero (Corriere della Sera)
Hummels toglie, Hummels dà. Due a due, il pareggio è del tedesco, quello che ha procurato il rigore del vantaggio del Tottenham e che non si è saputo difendere come un tempo dagli attacchi degli inglesi, che sono stati in vantaggio per due a uno (il momentaneo pari è firmato da Ndicka). (ForzaRoma.info)
La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)
A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato su ogni pallone e ha acciuffato il pareggio allo scadere. Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham (ForzaRoma.info)
Aloisi) – “Ci sarà un lieto fine”, aveva detto Hummels ieri in conferenza stampa. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)