Melania Trump, la first lady (che odia vivere alla Casa Bianca): lei e suo figlio non si trasferiranno a Washington
Odiava stare a Washington. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. Melania Trump è tornata a vestire i panni (griffati) da first lady, ma a modo suo. Ieri, è a lei che si è rivolta il marito Donald Trump appena saputo della vittoria: «Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania. Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone». E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
In realtà, Melania Trump è stata perlopiù assente dalla campagna elettorale del marito, in questa tornata: ha mostrato il suo appoggio soprattutto negli ultimi giorni prima delle elezioni. Solo a fine ottobre è apparsa al comizio elettorale al Madison Square Garden, a New York City. (Vanity Fair Italia)
Donald Trump senza mutande con davanti la moglie Melania a gambe aperte su un tavolo: questa è la statua che si vede girare a bordo di un'auto per le vie di New York dopo la schiacciante vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane del 5 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)
“Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania, First Lady, il cui bestseller è il più venduto nel Paese, ci credete?”, ha chiesto ai suoi sostenitori. (CremonaOggi)