Le meraviglie di Ivrea sono le protagoniste Le Giornate di Autunno Fai svelano la città

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Ivrea Manca poco, ormai, alle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico italiano, in occasione del quale la Delegazione Fai di Ivrea e Canavese e il Gruppo Giovani hanno elaborato una proposta che mette la città e i suoi luoghi straordinari, alcuni dei quali solitamente inaccessibili… (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

L’Orto sul Colle dell’Infinito a Recanati, Villa Spada a Treia, il monastero di Santa Chiara e il convento di Renacavata a Camerino, la chiesa di Santa Chiara e l’Istituto Bambin Gesù a San Severino spalancheranno le porte nel fine settimana per le Giornate Fai d’Autunno, a cura del Fondo per l’ambiente italiano. (il Resto del Carlino)

In Lombardia, 123 beni in 49 comuni saranno accessibili grazie al lavoro di migliaia di volontari del Fai, che da anni si impegnano nella cura e nella promozione del patrimonio culturale nazionale. (L'Eco di Bergamo)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro paese. (LuccaInDiretta)

Le Giornate Fai alla scoperta della miniera di Gavorrano: il lavoro, i ritmi e suono della corna

“Come capo delegazione d’Autunno – racconta il capo Delegazione FAI di Biella Davide Furfaro - sono fiero di dare spazio a tutto il territorio e di tornare in posti in cui siamo già stati. (newsbiella.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, per la 13ª edizione, il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano ETS invita gli appassionati di cultura e bellezza a scoprire 700 luoghi d'arte, storia e natura in 360 città italiane. (Torino Cronaca)

In provincia di Grosseto le Giornate Fai d’Autunno si svolgeranno a Gavorrano e saranno dedicate al tema “La miniera: lavoro, ritmi, tempi e suono della corna”. (IlGiunco.net)