Chivu: “Inter attrezzata su tre fronti. Mkhitaryan intelligenza pura, adoro Bastoni. A Roma…”

Quindi, pronostico chiuso? «No, perché di fronte ci sono due squadre con tante individualità che possono incidere nella singola partita. Ragionando in assoluto, però, l’Inter ha una identità di gioco precisa: la crescita del gruppo è stata eccezionale, sotto ogni punto di vista. Giocano quasi a specchio, ma in realtà è un’illusione. Juric ama le marcature a uomo. E allora dico: sarà proprio quella la chiave tattica della partita di domenica. (fcinter1908)

Su altri giornali

L’Inter mi sembra si trovi molto bene contro squadre che giocano come gioca Juric. Per esempio, la partita contro l’Atalanta è stata l’unica che ho visto in cui ci sia stato un confronto interessante. (Fcinternews.it)

Questa sera Belgio-Francia si è conclusa con il risultato di 1-2 per la squadra del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Una buona notizia per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Un impegno che Inzaghi non vuole sottovalutare e per il quale recupera anche l’infortunato Barella, che sembra destinato a partire subito titolare. (Passione Inter)

Viviano ▷ "Se fossi un tifoso della Roma sarei molto preoccupato"

È una squadra evoluta, moderna, in costante crescita. L'allenatore romeno, doppio ex della sfida in calendario domenica sera allo Stadio Olimpico, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha una identità di gioco precisa, la crescita del gruppo è stata eccezionale sotto ogni punto di vista. (Calciomercato.com)

Roma Inter 8 giornata – Primi preparativi e riflessioni in casa Inter in vista del delicatissimo impegno che attenderà la formazione nerazzurra alla ripresa del campionato, ovvero la trasferta dell’Olimpico contro la Roma. (FantaMaster)

Dopo la sosta Nations League viaggiamo dritti verso il ritorno della Serie A sui grandi schermi. La nuova Roma di Ivan Juric è reduce da due risultati deludenti: il pareggio contro il Monza e la disfatta in terra svedese contro l’Elfsborg. (Radio Radio)