Usa, cumuli di fango e detriti nella California colpita dalla tempesta Hilary

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

Soccorritori al lavoro nelle città di montagna e nel deserto della California per rimuovere fango e detriti dalle strade all’indomani della tempesta Hilary, la prima di tipo tropicale che ha colpito la parte meridionale dello Stato in 84 anni. Si sono registrate precipitazioni record sui deserti della California, inclusa la desolata Death Valley, che ha vissuto il suo giorno più piovoso mai registrato prima. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

I soccorsi sono ancora al lavoro per liberare strade, auto e case dal fango. Le immagini mostrano una situazione critica a Cathedral City, cittadina della California meridionale, colpita dalla tempesta tropicale Hilary. (LaPresse)

Claire Mcallister Meteored Stati Uniti 23/08/2023 15:05 5 min La tempesta tropicale Hilary ha causato gravi inondazioni nell'arido deserto sudoccidentale. (Ilmeteo.net)

Il sisma non ha causato danni o vittime ed è stato escluso il rischio tsunami La perturbazione, la prima di questo tipo a colpire lo Stato dal 1997, si muove verso Nord-Nordovest e il governatore ha dichiarato lo stato di emergenza della zona meridionale. (Sky Tg24 )

Soccorritori al lavoro nelle città di montagna e nel deserto della California per rimuovere fango e detriti dalle strade all'indomani della tempesta Hilary, la prima di tipo tropicale che ha colpito la parte meridionale dello Stato in 84 anni. (Il Sole 24 ORE)

Video Meteo di Cronaca Diretta: California, l'uragano Hilary inonda le strade della città di Indio (iLMeteo.it)

Il sindaco Karen Bass ha dichiarato che «si tratta di un evento meteorologico senza precedenti». Intanto scuole chiuse a Los Angeles. (ilmessaggero.it)