Pareggio a reti bianche tra Juventus e Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I bianconeri salgono a 7 punti e sono al comando della classifica, giallorossi a 2 TORINO (ITALPRESS) - Juventus e Roma non vanno oltre un pareggio a reti bianche nel match dell'Allianz Stadium, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I bianconeri salgono a 7 punti e sono al comando della classifica insieme ad Inter, Torino ed Udinese, mentre i giallorossi sono a quota 2. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

La Juventus non vince, ma resta imbattuta. La Roma è in crescita e annulla i bianconeri (TUTTO mercato WEB)

Per la Vecchia Signora un passo indietro rispetto alle prime due uscite, seppur contro un avversario di una qualità differente rispetto a Como e Verona, mentre per i giallorossi arriva una reazione d'orgoglio dopo la sconfitta interna con l'Empoli. (Quotidiano Sportivo)

La Serie A ha appena chiuso i battenti della terza giornata, dando il via alla prima sosta per le nazionali, e il giornalista sportivo Paolo Ziliani non ha perso tempo per condividere le sue riflessioni sui social. (Napolipiu.com)

L'Inter è tornata a fare l'Inter della passata stagione. L'ultima gara prima della sosta è stata una gioia per gli occhi per il popolo nerazzurro, specialmente per i 71000 presenti venerdì sera al "Giuseppe Meazza". (Spazio Inter)

Non poteva esserci miglior modo per apprestarsi alla sosta delle Nazionali. Ancora dubbi sulla convocazione in Nazionale del calciatore dell'Inter. (Spazio Inter)

TERZA GIORNATA – L’Inter vince la sua prima partita della stagione passando sulla Cremonese al Konami Youth Development Centre con il risultato di 2-0. (Inter-News)