Serie C, terza panchina stagionale per il salernitano Ezio Capuano: allenerà il Trapani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRAPANI. Il salernitano Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Trapani. Dopo i rumors delle ultime ore, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità dal club siciliano. Per il tecnico si tratta della terza panchina stagionale, quasi un piccolo record per il 59enne con un passato da allenatore anche a Capaccio Paestum. In ritiro estivo con il Taranto, condotto sul campo al secondo posto nella scorsa regular season di serie C, Capuano ha lasciato il club ionico, accasandosi al Foggia, da cui si è separato a fine ottobre dopo il ko con il Sorrento e non senza polemiche. (StileTV)
Su altre fonti
Dopo i due big match di Atalanta e Inter rispettivamente contro Real Madrid e Bayer Leverkusen, questa sera prosegue la settimana di Champions League delle squadre italiane. In campo scenderanno la Juventus, contro il Manchester City, il Milan, contro la Stella Rossa, e il Bologna contro il Benfica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nei giorni antecedenti la gara di domenica sera contro il Benevento avevamo anticipato che, dopo l'addio di Mussi (per la cui successione pare in pole il ds Pavone, ex Messina), nemmeno la panchina di mister Aronica poteva... (Tuttocampo)
Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. (Trapani Granata)
Lucchese, Gorgone in bilico: spunta l'ipotesi Leonardo Colucci - Leggi la news, CLICCA ! Pianese, si pensa già al dopo Prosperi: c'è l'accordo con Formisano - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
Buona la terza stagionale per Capuano? Dopo Taranto e Foggia, il tecnico guiderà il Trapani Eziolino Capuano è entrato nella storia del nostro calcio. Il tecnico infatti è stato annunciato nella giornata di oggi dal Taranto , che magari e dunque va a sedersi sulla terza panchina stagionale – tutte nel Girone C – dopo gli addii a Taranto e Foggia. (TUTTO mercato WEB)
All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. Si conclude dopo la sconfitta interna contro il Benevento l’avventura di Salvatore Aronica da allenatore del Trapani (Messina Sportiva)