No Time to Die primo di lunedì: il box office del 4 ottobre -

2.272.642. 4 – EZIO BOSSOLE COSE CHE RESTANO: 37.061 euro (4.040 spettatori) 210/176 – Tot

Chiude il podio Space Jam – New Legends con 58.037 euro (-48%), una media di 179 e un totale di 2.272.642 euro.

1 – NO TIME TO DIE: 256.350 euro (36.460 spettatori) 754 schermi/340 media – Tot.

Al secondo posto Dune, con 71.593 euro (-53%), una media di 193 e un totale di 5.752.521 euro.

La 24a settimana cinematografica del 2021 è iniziata con No Time to Die saldo in prima posizione con 256.350 euro, una media di 340 e un totale di 2.840.539 euro. (Cineguru)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare dopo Spectre, Craig aveva seriamente pensato di abbandonare il personaggio, e lo stesso No Time to Die si è trascinato in preproduzione per qualche tempo (col passaggio della regia da Danny Boyle a Cary Fukunaga). (ComingSoon.it)

No Time to Die vince agevolmente anche il lunedì. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

News Cinema. Daniel Craig e Lashana Lynch si sono sottoposti al rito ironico della Wired Autocomplete Interview, dove hanno risposto alle prime ricerche proposte da Google su James Bond, To Time to Die e loro stessi. (ComingSoon.it)

No Time To Die è al cinema dal 30 settembre, distribuito da Universal Pictures Cos’è No Time to Die. No Time to Die è il nuovo film del franchise di James Bond, l’Agente 007 dell’MI6, creato nel 1953 dalla penna di Ian Fleming per i suoi romanzi e divenuto iconico al cinema grazie all’interpretazione di attori come Sean Connery. (Lega Nerd)

In un recente video pubblicato daper la promozione di, Daniel Craig ha parlato del suo gadget preferito di tutta la saga di James Bond:. Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)

L’uscita continuamente rimandata nelle sale di No Time To Die è anche il racconto più affidabile (con le varie puntate In fondo No Time To Die, l’ultimo 007 con Daniel Craig nei panni dell’agente con licenza d’uccidere, è il film che maggiormente ha tematizzato tutte le trasformazioni macroscopiche che hanno investito il cinema in sala da quando è scoppiata la pandemia. (Il Manifesto)