Donna uccisa la confessione shock del 17enne: 'Volevo sapere che si prova a uccidere'. Avrebbe ammazzato Maria Campai a mani nude, le ricerche online

Donna uccisa la confessione shock del 17enne: 'Volevo sapere che si prova a uccidere'. Avrebbe ammazzato Maria Campai a mani nude, le ricerche online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo, che ora si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano, è accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. La vittima sarebbe stata colpita volto e poi strangolata a mani nude, per motivi ancora da accertare, durante un rapporto intimo con il giovane nel garage di quest'ultimo. (il Giornale)

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

Secondo quanto riporta la Gazzetta di Mantova, queste sarebbero state le parole del giovane ai Carabinieri (LAPRESSE)

Viadana, il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai: “Volevo scoprire che cosa si prova a uccidere”

Lunedì ci sarà la convalida del fermo del presunto omicida, il 17enne viadanese di origini albanesi che si trova rinchiuso presso il carcere minorile “Beccaria” di Milano; nello stesso giorno arriverà il conferimento dell’incarico al medico legale incaricato dell’esame autoptico (sarà Antonello Cirnelli), che dunque è ragionevole pensare che avverrà nella giornata successiva. (Mantovauno.it)

Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne ha confessato Uccisione di Maria Campai, il padre del 17enne: "Ragazzo tranquillo" (Virgilio Notizie)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana, Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (La Stampa)