Atreju 2024, sabato l’intervento del Senatore Matera

Atreju 2024, sabato l’intervento del Senatore Matera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Il Senatore Domenico Matera tra i protagonisti di Atreju 2024, la storica kermesse politica e culturale di Fratelli d’Italia che si sta sviluppando presso il Circo Massimo di Roma. Un evento che, in programma dall’8 al 15 Dicembre, si propone come un grande laboratorio di idee e confronto, coinvolgendo personalità del mondo politico, culturale e istituzionale nell’ottica di discutere delle sfide che l’Italia è chiamata ad affrontare nel panorama nazionale e internazionale. (anteprima24.it)

Su altri giornali

Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)

Elly Schlein nel mirino del "Gufo advisor". "FdI di dice che ha sbagliato tutte le previsioni?", domanda Giovanni Floris a DiMartedì mentre la dem nega: "Intanto lo dovrebbe dimostrare all'Italia, le persone non stanno meglio dopo due anni di governo Meloni, con le tasse aumentate e la scuola e la sanità tagliata". (Liberoquotidiano.it)

L’omicidio Ramelli e la stagione dell’intolleranza” di Nicola Rao. Il programma della quarta giornata della festa di «Ftralli d'Italia»: Ore 16 “Terza età, una risorsa per la Nazione”, coordina Valfredo Porega, Responsabile Dipartimento Pensionati d’Italia. (Corriere TV)

Da post-fascisti a dorotei, Perfidia racconta Atreju e la destra che cambia pelle e si normalizza

Sul palco, l'esaltazione "dell'età grande" - "i pensionati si sentono ghettizzati, porteremo le pensioni minime a 1000 euro", gridano dimenticando i 3 euro in finanziaria. I ragazzi di Azione Giovani convocati in platea per fare numero al convegno dei Pensionati d'Italia sono un segnale. (L'HuffPost)

Uno degli elementi da mettere sotto il microscopio, ad esempio, sono gli ospiti delle altre forze politiche invitati nelle varie kermesse organizzate durante l'anno. Per scoprire la strategia dei partiti tradizionali, quelli che hanno una storia dietro le spalle, bisogna analizzare i particolari, le citazioni dei leader, i loro interlocutori. (il Giornale)

Questa sera alle 21 su LaC Tv Perfidia ci racconta questa svolta e cerca di analizzare i cambiamenti della desta rispondendo a una domanda: non più duri e puri, ma virilmente dorotei? Intanto, nel campo spinoso dell’opposizione al governo Meloni, tiene banco “la svolta della Giuseppina”. (LaC news24)