Roma-Juric, sempre più dura: ora, settimana da doppio ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Europa Calcio SPORT

La Roma di Ivan Juric chiede scusa ai tifosi dopo il 5-1 subito in casa della Fiorentina: mese di ottobre nero peri giallorossi, iniziato con la sconfitta di Europa League in Svezia con l’Elfsborg, poi il pareggio con il Monza, la sconfitta interna contro l’Inter e ieri il tracollo di Firenze. Solo una vittoria, l’1-0 contro la Dinamo Kiev della scorsa settimana e il pareggio contro i brianzoli nelle ultime cinque partite ufficiali: se non segna Dovbyk e i centrocampisti non riescono a dare un contributo offensivo – nove gol fatti nelle undici di campionato, di gran lunga ultima tra le big – i giallorossi faticano e si ritrovano nella parte destra della classifica. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli.it rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan–Napoli. Queste le sue parole: Eranio: a San Siro penso che il Napoli avrà un vantaggio, vero che i rossoneri hanno qualche giorno in più di riposo perché non hanno giocato a Bologna e saranno più freschi, ma se togli la qualità di Reijnders e Theo Hernandez conterà per gli equilibri del match (Terzo Tempo Napoli)

Roberto Mancini resta una suggestione, visto che il nome più caldo in questo momento resta quello di Daniele De Rossi. Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo dopo il tracollo di ieri sera a Firenze. (Repubblica Roma)

Secondo il quotidiano, a Firenze negli spogliatoi sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta del Franchi. (Calcio e Finanza)

Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitanano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (TuttOggi)

Il match andato in scena a San Siro tra Inter-Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Il punteggio finale (4-4) è incredibile, motivo per il quale la partita continua ad esser discussa anche in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)