X Factor 2024, il 12 settembre inizia la festa della musica. Il promo della nuova stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più che un classico promo, un “Save the Date”: 12 settembre, giovedì sera, non prendete impegni perché c’è una festa. Anzi: inizia la festa della musica. È X Factor 2024 , che prende il via con una stagione inedita, tutta nuova e piena di sorprese davanti e dietro al tavolo dei giudici. Sono Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, che oggi appaiono, insieme a Giorgia, al suo esordio nella conduzione in solitaria, nel primo promo ufficiale dello show Sky Original prodotto da Fremantle (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spot di X Factor 2024 Lo spot di X Factor 2024 (Virgilio Notizie)

È festa grande in casa Sky. L’ospite d’onore? La musica, naturalmente. “X Factor 2024”, il talent show prodotto da Fremantle, è ai blocchi di partenza. (ilmessaggero.it)

Ecco quando manca a X Factor 2024 – su Sky e in streaming su NOW – con la novità di Giorgia come presentatrice e Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi pronti nel ruolo di giudici. Giorgia assieme (Io Donna)

Non un classico promo ma un "save the date" con festa e i quattro giudici che si divertono fra brindisi e biliardi. La nuova giuria è composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (del duo Paola e Chiara), che nel primo promo ufficiale distribuito il primo agosto appaiono, insieme alla cantante Giorgia, al suo esordio nella conduzione. (la Repubblica)

L’appuntamento è per il 7 agosto per vivere una giornata indimenticabile nei The Screen Cinemas di Messina e Milazzo. Dalle ore 16:30 si festeggia con il costo del biglietto di ingresso ridotto per tutti. (Normanno.com)

X Factor 2024 parte il 12 settembre: il primo video, il recap e location della finale Tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione del talent show in partenza il 12 settembre. In giuria Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)