Come gira Silent Hill 2 Remake su PC? Benchmark e guida ai 60fps

Dopo aver provato il gioco su console, è ora il momento di testare il remake di Silent Hill 2 su PC. Con alcuni trucchi per esperti. Il remake di Silent Hill 2 è finalmente arrivato su PC, portando la grafica del gioco agli standard moderni. Il remake, realizzato con l’Unreal Engine 5, ha un aspetto splendido e mantiene intatta la direzione artistica del gioco originale per PS2. Fortunatamente, un’area in cui il remake differisce dall’originale è data dalle prestazioni, che sono molto migliori su PC rispetto alle console. (eSports & Gaming)

Su altri media

La scoperta conferma una convinzione che i fan del survival horror (che trovate su Amazon nel suo ottimo remake) hanno avuto per anni, anche se con un po' di novità rispetto a come la maggior parte degli appassionati di Silent Hill 2 se l'era immaginata. (Spaziogames.it)

Pubblicazione: 13 ottobre alle 08:00 (BadTaste)

Il passato è tornato... e fa ancora più paura (GameSoul)

Silent Hill 2: arriva il remake dell’iconico horror psicologico – Il video

Quante volte, in presenza di una nebbia intensa, ci siamo detti qualcosa come "sembra di essere a Silent Hill"? È indice della capacità che ha avuto la serie di giochi di entrare nell'immaginario collettivo sin da subito, da quel folgorante e angosciante esordio del 1999 fino ai giorni nostri con parecchi nuovi capitoli, spin-off e remake, sfociando anche su grande schermo nel 2006. (Movieplayer)

Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. Il remake di Silent Hill 2 è appena uscito, ma a quanto pare soffre di numerosi problemi di stuttering durante l'attraversamento delle aree di gioco. (Spaziogames.it)

(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment ha annunciato, in una nota ufficiale, l'uscita di SILENT HILL 2, il remake dell’iconico horror psicologico pubblicato per la prima volta 23 anni fa. (il Fatto Nisseno)