A 93 anni uccide la moglie, fermato a Terracina
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. . (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, 93 anni, che è sotto interrogatorio. (Il Fatto Quotidiano)
La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo. A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. La donna è stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo (Adnkronos)
Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)
Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)
La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. (ilmessaggero.it)
LaPresse La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione (LAPRESSE)