Museo Egizio, Giuli conferma Evelina Christillin presidente per il periodo 2024/28
«Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha designato la dottoressa Evelina Christillin a Presidente della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino per il quadriennio 2024-2028. Alla Presidente i migliori auspici di buon lavoro». È quanto si legge in una nota del Mic. Il Museo Egizio è pronto alla festa per il suo bicentenario, e il lavoro fatto fino a oggi dalla presidente Evelina Christillin e dal direttore Christian Greco è stato premiato dal Ministero della cultura. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è a Torino, in visita la Museo Egizio, dove inaugurerà i nuovi spazi, tra cui il Tempio di Ellesiya e la Galleria dei Re. Il Capo dello Stato si è recato in Fondazione Einaudi per partecipare al convegno ‘L’Edizione Nazionale degli scritti di Luigi Einaudi’. (LAPRESSE)
Il Presidente della Repubblica a Torino: Sergio Mattarella partecipa a tre eventi il 20 novembre Alle 10:30, il presidente sarà a Palazzo d’Azeglio per prendere parte al convegno organizzato in occasione dei 150 anni dalla nascita di Luigi Einaudi, il primo Presidente della Repubblica che è stato eletto dal Parlamento in seguito all’approvazione della Carta Costituzionale. (TorinoFree.it)
Vado all’Egizio». Se vivete qui e avete amici che arrivano in pellegrinaggio sapete di che cosa parlo. (La Stampa)
Evelina Christillin confermata presidente del Museo Egizio di Torino per il quadriennio dal 2024 al 2028 . A renderlo noto è il ministro Alessandro Giuli che oggi, insieme al presidente Sergio... (Virgilio)
Giuli: "Tutta l'Italia in festa per il Museo Egizio di Torino" francesco rigatelli (La Stampa)
. Evelina Christillin è stata confermata presidente del Museo Egizio di Torino per il quadriennio 2024-2028. (Tuttosport)