Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Giò Giacobbe, socio fondatore insieme a Edoardo Iannuzzi della azienda B Corp pluripremiata, ha le idee chiare per il futuro e mira ad estendere le competenze elevate maturate nell'industria della moda e nel settore del tessile anche ad altre industrie, ad esempio, il settore finanziario e quello degli investimenti, dai fondi ai family officer, e annuncia l’apertura della prima filiale internazionale ACBC a Singapore, pronta a seguire da vicino il mercato asiatico e orientale. (Il Giornale d'Italia)

Di seguito le parole del giornalista in onda a Radio Kiss Kiss Napoli. Carlo Landoni, giornalista di Sportmediaset ha parlato dell’intricata vicenda di mercato a Radio Goal. (Terzo Tempo Napoli)

In granata è finito Saul Coco, difensore prelevato dal Las Palmas con un’operazione che sfiora i 10 milioni: 7 andranno subito al club delle Canarie, che ne ha a disposizione altri 2 legati ai bonus e potrà beneficiare di un 10 per cento in caso di futura rivendita. (Toro News)

Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: "Ha qualità e personalità"

Tutto quello che c’è da sapere su Albian Hajdari, difensore passato dalla Juventus ma che ora interessa al Torino (Toro.it)

"Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. L'edizione odierna di Tuttosport tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sul nuovo difensore che vestirà la maglia granata: Saul Coco. (Toro News)

Il Torino chiude un arrivo in difesa. Non sarà l'unico ma intanto Urbano Cairo e Davide Vagnati battono un colpo. Si chiama Saul Coco, arriva dal Las Palmas, è un classe 1999, e prenderà almeno in parte l'eredità di Alessandro Buongiorno (TUTTO mercato WEB)