Inter, David ha già scelto: l’indizio arriva dai social
Novità importanti per l'attaccante canadese, da tempo nel mirino dei nerazzurri: svolta sul calciomercato, la scelta del bomber L'Inter è senza dubbio soddisfatta dei propri attaccanti, che garantiscono un rendimento elevato in termini di prestazioni e di gol. Anche se nelle ultime settimane sia Lautaro Martinez che Thuram non (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione De Ketelaere. (ore 12.30 su Dazn) L’Atalanta, che arriva dal 2-0 rifilato allo Stoccarda in Champions (6 novembre), insegue la sesta vittoria consecutiva in campionato. (Corriere della Sera)
I NUMERI DA SOSTA A SOSTA - Dal ritorno dalla precedente pausa di ottobre, l’Inter ha accumulato 5 vittorie su 7 partite ufficiali, mantenendo una serie positiva di risultati senza sconfitte. (Inter-News)
Inter-Napoli è in programma stasera 10 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione di Simone Inzaghi appare ben definita, con alcuni rientri fondamentali dal primo minuto. (Inter-News)
“Il primo posto in classifica? A questo punto del campionato nessuno se lo aspettava”, ammette con orgoglio Di Lorenzo. Il capitano azzurro esalta la maturità del gruppo dopo il pareggio di San Siro (Napolipiu.com)
«Quella dell'Inter contro il Napoli è la formazione tipo di una formazione che non ha tipo, sta gestendo turnazioni e scelte. È una gara intrigante da cui possono emergere messaggi importanti». Così Stefano Borghi ha parlato della sfida tra la squadra di Conte e l'Inter di Inzaghi che si giocherà questa sera a San Siro alle 20.45. (fcinter1908)
A San Siro si sfidano le prime due della classe: nell'Inter potrebbe tornare dal 1' Acerbi al centro della difesa (è in vantaggio su De Vrij), mentre l'altro dubbio è sulla destra tra Dumfries e Darmian, col primo favorito. (Sky Sport)