Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena
Napoli-Venezia, Conte ha fatto una richiesta ai giocatori. Il retroscena Antonio Conte ha fatto una richiesta ai propri calciatori in vista della gara di campionato contro il Venezia. Il Napoli nel pomeriggio di domani tornerà in campo per affrontare il Venezia, ultima gara del 2024 che gli azzurri vogliono assolutamente vincere per chiudere al meglio un'annata a due facce. Lo stadio Diego Armando Maradona sarà ancora una volta esaurito. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli azzurri di Conte ripartono dalla vittoria contro il Genoa che porta la rabbia del tecnico per il secondo tempo non all'altezza disputato dai partenopei. L'obiettivo sono i tre punti per chiudere al meglio l'anno nell'ultima gara al Maradona e continuare a rafforzare la propria posizione in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Al momento sono 12 i gol subiti dalla squadra di Conte in 17 giornate di campionato, per una media di 0,7 a partita. "Due obiettivi in uno, si lavora per questo a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)
Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. Antonio Conte per l'occasione schiererà il tridente Kvaratskhelia, Neres e Lukaku: un tridente per il sorpasso. (AreaNapoli.it)
L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. (Tutto Napoli)
A tinte miste (come quello dell'intero Napoli). Invece Khvicha Kvaratskhelia ha sorpreso tutti e bruciato le tappe, tornando in campo praticamente dopo una decina di giorni o poco più dal trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nel secondo round, quello di campionato, contro la Lazio che aveva causato una lesione del legamento collaterale mediale. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 18ª giornata di Serie A, al Maradona contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Non bisogna farsi ingannare dalla classifica: i lagunari, al penultimo posto, esprimono in realtà un bel gioco e avrebbero dovuto raccogliere più punti di quanti ne hanno fatti. (Tutto Napoli)