Roma, niente esonero per Juric: la società non cede al malumore dello spogliatoio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. Secondo quanto riportato da Calciomercato. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Ivan Juric è sempre più in bilico. Dopo gli ultimi risultati negativi della Roma, su tutti la manita incassata al Franchi sotto i colpi della Fiorentina, il tecnico croato vede la sua panchina sempre più traballante: la sfida del turno infrasettimanale contro il Torino potrebbe già essere decisiva per la sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)
Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri. Soluzione romantica? (fiorentinanews.com)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)
. Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino. (Tuttosport)
Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. (Viola News)
I Friedkin 35 giorni fa: "Esonerato De Rossi per vincere trofei". Ma con Juric va peggio (TUTTO mercato WEB)