Roma, niente esonero per Juric: la società non cede al malumore dello spogliatoio

E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. Secondo quanto riportato da Calciomercato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. Il tecnico croato Ivan Juric, infatti, è a rischio esonero. Dal settore ospiti di Firenze ai social è bufera sui Friedkin, la squadra e lo stesso mister. (AreaNapoli.it)

Trentacinque giorni fa, poche ore dopo l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton, Dan e Ryan Friedkin diramarono un comunicato sul sito della Roma per annunciare che non ci sarebbe stato alcun disimpegno dal progetto giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. La Roma ovviamente avrebbe già in mente il sostituto: in cima alla lista dei dirigenti giallorossi ci sarebbe il ritorno di Daniele De Rossi, insieme all'ex viola Claudio Ranieri. (Viola News)

Juric confermato dalla Roma: niente esonero, in panchina contro il Torino

. Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino. (Tuttosport)

Meriggioli) – Fine dei giochi. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)

La Roma conferma Ivan Juric. Questa, perlomeno, è la scelta presa fino al match di giovedì col Torino. (Goal Italia)